[Minecraft]Report NitrousOxide95-Danielao70

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «•Le'mØn•»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre giravo per i vialetti della "Citta DSR",mi sono imbattuto in questa casa(di NitrousOxide95 e Danielao70-Scoperto solo in seguito),sbirciando un po dalla porta per capire di chi fosse questa bella casa mi sono ritrovato praticamente chiuso in un buco-circondato da mura,con NitrousOxide e Danielao70 che mi trollavano e non volevano farmi uscire!
    QUI GLI SCREEN!
    Tutto cio sara durato per circa 10 minuti...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,506
    Puteggio
    0

    Status
    Offline
    Invasione di proprietà privata, tu eri praticamente nella loro casa. Saranno avvertiti ma per ora nessuno dei due ha ragione. Lui non ti può bloccare dentro la loro casa e tu non puoi entrare senza chiedere il permesso.
     
    .
  3. «•Le'mØn•»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero per caso dentro la casa?Dagli screen ti sembro dentro la casa?Ero fuori alla porta cercando di capire se ci fosse qualcuno dentro .___.-Ci sta anche un campanello,non ci sono nessun tipo di cancelli...
     
    .
  4. » Chuck
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque spegni x-Ray per il diamante. xD
     
    .
  5. N[2]O
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei entrato pure in casa..e ti sei fottuto un pezzo di carne senza permesso..Ma se noi dovessimo fare uno screen e un report per ogni scherzo o qualsiasi altra cosa su minecraft..non sarebbe più un gioco
     
    .
  6. DanyX-
        Like  
     
    .

    User deleted


    lemon sono le solite trappole per low che si fanno ... TROLOLOL
     
    .
  7. «•Le'mØn•»
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N[2]O @ 22/6/2012, 09:42) 
    Sei entrato pure in casa..e ti sei fottuto un pezzo di carne senza permesso..Ma se noi dovessimo fare uno screen e un report per ogni scherzo o qualsiasi altra cosa su minecraft..non sarebbe più un gioco

    Dimostra che ero dentro la casa e che mi sono fottuto la carne...
     
    .
6 replies since 21/6/2012, 19:57   136 views
  Share  
.