Regolamento Forum!

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  1. «|_LemØn•Party_|»
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    Regolamento Forum



    Per una "vita pacifica" nel forum, dovete rispettare le seguenti regole.

    Per tanto i seguenti contenuti, sono vietati :

    Contenuti inappropriati: contenuti osceni, volgari, diffamatori, minatori, sessuali, politici, religiosi o razziali, o comunque messaggi e/o riferimenti lesivi alla coscienza altrui.


    Flame: messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico.

    Trolling: è detto di un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi di opinioni normali e appropriate.

    Insulti: compresi insulti parziali, coperti da asterischi o riferimenti espliciti, di qualsiasi materia.
    Minacce, qualora fossero rivolte alla Real Life, vi sarà immediata denuncia alla Polizia Postale.

    Spam: vietati monoquote, piramidi di quote, post di sole faccine, contenuti off topic, creazione di thread palesemente inutili alla vita della community.

    Chatting: botta e risposta tra due o più utenti!

    Flooding: invio a grande velocità di una serie di messaggi o pacchetti, o il continuo abuso di messaggi non inerenti ad un determinato argomento prestabilito.

    Crossposting: inserzioni in post, shoutbox, o altro, di messaggi di rimando a topic, atti a promovuoverli o ad aumentarne la visibilità.

    Necroposting: evitare di commentare post in thread ''datati'', quindi abbastanza vecchi, o che hanno esaurito la loro utilità.

    Multiposting: non è consentito rispondere se l'ultimo messaggio è il proprio. Se necessario, si ricorrà all'edit.

    ● Uso improprio del HTML/CSS in nella TagBoard.

    Critiche all'operato dello staff (da effettuare solo tramite canali privati)
    Discussione ban (solo con i canali indicati, siano mail o pm con lo staff di gioco)

    Post di link esterni, sono consentiti wikipedia, youtube e siti che non danneggiano l'immagine del Clan.

    Posthunting (caccia all'opportunita di postare e quindi alzare il counter personale)

    Multiaccount: è consentito un solo account per persona fisica.

    Posting per conto terzi: sarà punitoi sia il beneficiante che chi si presta.


    Regolamento riguardante la sezione "Arruolamenti":



    E' vietato mandare post senza prima aver valutato le capacita del player!
    Per essere arruolato nel Clan l'utente dovra ottenere un minimo di n°8 "+1" e un massimo di n°4 "-1" nel caso non si riuscissero a soddisfare gli obiettivi l'utente verra rifiutato!
    N.B:Anche se l'utente ha 8 "+1" arruolamento sara influenzato da effettivi voti negativi da parte di ;Founder,Admin o Mod del Forum o del Server

    Sono vietati inoltre:Botta e risposta tra membri del clan o membro e utente se non sono riferenti a tutta la comunità!
    Off-Topic:E' assolutamente vietato postare 3D non rigurdanti l'arruolamento,per fare ciò ci sono le sezioni "Off-Topic"-"Lamentele" ecc.
    Importante:E' vietato valutare e votare nuovi utenti che hanno postato un thead per arruolarsi a;Utenti estranei al Clan,ex-membri e utenti non membri del clan!
    I trasgressori verranno puniti con ban diretto a tempo indeterminato!

    Si ricorda che comportamenti ritenuti scorretti, anche se non presenti nella lista, verranno puniti come ritenuto più opportuno e potranno sfociare in provvedimenti in gioco.

    Regolamento riguardanti i PM allo staff del Clan

    I PM ( Messaggi privati ) allo staff non devono riguardare problemi affrontabili aprendo un thread sul forum, ad esempio proposte per il gioco/forum o domande tecniche, infatti per queste 2 situazioni esistono sezioni opportune.

    Regolamento riguardante le Firme

    Le Firme Non devono contenere Loghi, o Immagini sotto Copyright, o di Server Altrui.
    Non devono contenere immagini esplicite.

    -----------------------------------

    I trasgressori verranno puniti con warn e in seguito se gli avvenimenti si ripeteranno con ban dal forum a tempo indeterminato



    La gerarchia dello staff forum è la seguente :

    - Founder
    - Ammininistratore
    - Moderatore





    P.S:Siete tutti pregati di non replicare!Grazie.

    Edited by «•Le'mØn•» - 27/5/2012, 13:42
     
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0 replies since 6/6/2011, 19:52   429 views
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